Medico con mammografia

Risonanza Magnetica

Logo%20Esaote_edited.png

Esaote è uno dei principali produttori mondiali di apparecchiature biomedicali. Vanta un'esperienza di oltre 30 anni nella produzione e commercializzazione di sistemi diagnostici ad ultrasuoni (Ecografi) ed è riconosciuto a livello internazionale come leader nel settore della risonanza magnetica dedicata. Il gruppo Esaote è anche uno dei principali attori nel settore dell’Information Technology per la sanità.

Magnifico MSK

L'evoluzione tecnologica della RM di questi ultimi anni ha visto sviluppi importanti, in particolare per quanto riguarda l’acquisizione e l’elaborazione dei dati, con miglioramenti sostanziali a livello di qualità delle immagini e riduzione dei tempi di scansione. Oggi, la maggioranza delle installazioni RM sono di tipo OBS (Outcome Based Service), intese a soddisfare non solo esigenze cliniche specifiche, ma anche requisiti operativi e finanziari. È questo il punto di forza di Magnifico MSK.

G-scan Brio: Diagnosi con Pazienti Sotto Carico Fisiologico

G-scan Brio offre un approccio RM rivoluzionario che aumenta la precisione e l'affidabilità diagnostica di tutte le applicazioni muscolo-scheletriche. Sulla base dell'esperienza acquisita dai sistemi G-scan di prima generazione, Esaote ha sviluppato G-scan Brio, un sistema completamente rinnovato di RM per scansioni sotto carico fisiologico con un nuovo aspetto, una nuova ergonomia e nuove tecniche di acquisizione.

S-scan

S-scan è perfettamente in linea con l'odierna necessità di un'assistenza sanitaria efficiente ed economica ed è una scelta ottimale per qualsiasi pratica avente un notevole carico di lavoro muscoloscheletrico.

O-Scan

O-Scan è il sistema per RM agli arti ideale nell'impiego in siti che richiedono un rendimento elevato dell'immagine, un flusso di lavoro ottimizzato e applicazioni avanzate.

NEW